LanguageCert

Esami e Certificazioni linguistiche

Test Centre 6858

Contatta i nostri uffici >

Cos’è LanguageCert?

LanguageCert offre un’ampia gamma di esami di lingua di alta qualità, riconosciuti a livello internazionale, che sono un ottimo supporto per l’avanzamento di carriera, per la formazione e per la vita quotidiana.

Sviluppati secondo i più alti e rigorosi standard, gli esami LanguageCert sono innovativi e all’avanguardia e possono essere sostenuti in presenza presso un Centro Esami autorizzato, oppure online mediante remote proctoring.

Che cosa comprende LanguageCert?

Affidabili, innovativi e riconosciuti a livello internazionale: scopri le certificazioni LanguageCert. Esami disponibili 24/7, 365 giorni all’anno, con risultati rilasciati in soli 3 giorni lavorativi.

Esami di lingua

LanguageCert offre un’ampia gamma di esami di alta qualità alla comunità globale di studenti. Questi esami mirano alla valutazione e certificazione delle competenze linguistiche per scopi generali, di migrazione, di lavoro e/o di studio, e sono disponibili per l’inglese, lo spagnolo e il greco antico.

Scopri di più >

Esami SELT per il Visto UK

E’ possibile sostenere gli esami SELT, allineati con il QCER/CEFR, per l’immigrazione e il Visto UK (UKVI), che coprono tutti i requisiti del tipo di visto. Sono disponibili esami SELT a 2 abilità (Speaking & Listening) e a 4 abilità (Listening, Reading, Writing & Speaking), a seconda del tipo di visto.

I candidati che sostengono un esame SELT a 4 abilità possono sostenere le parti scritte (Listening, Reading, Writing) e la prova di Speaking separatamente, purché siano sostenute entro 14 giorni l’una dall’altra. Tutti gli esami SELT di LanguageCert devono essere sostenuti presso centri SELT approvati.

Puoi sostenere il tuo esame SELT con Language Point.

Scopri di più >

Esami online: la possibilità del remote proctoring

In aggiunta alla modalità in presenza, gli esami LanguageCert possono essere sostenuti online con supervisione dal vivo a distanza (remote proctoring). Questi si basano su una tecnologia pluripremiata di proprietà e gestita end-to-end dal gruppo PeopleCert.

Questa tecnologia all’avanguardia ti garantisce di sostenere esami di alto livello e riconosciuti a livello internazionale direttamente da remoto (da casa, dall’ufficio…) senza la necessità di doverti recare presso un Test Centre. Tutto questo con la massima sicurezza e affidabilità atta a mantenere i più elevati standard di sicurezza. Gli esami in Remote Proctoring si rivolgono a candidati di tutte le età.

I candidati hanno la possibilità di prenotare gli esami LanguageCert Online tramite il sito Web LanguageCert o contattando direttamente la segreteria di Language Point.

Per maggiori dettagli sul remote proctoring, clicca qui >

Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo esame, in presenza o da remoto, contattaci >

Materiale per la preparazione

Scopri il materiale ufficiale per la preparazione e la pratica in vista del tuo esame LanguageCert.

LanguageCert International ESOL

Practice materials

Scopri i materiali per tutti i livelli >

LanguageCert SELT

Practice materials

Scopri i materiali per tutti i livelli >

LanguageCert Young Learners

Practice materials

Scopri i materiali per gli esami per bambini >

LanguageCert Test of Classical Greek

Practice materials

Scopri i materiali >

LanguageCert USAL esPro

Practice materials

Scopri i materiali >

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattaci >

Notizie, promozioni, eventi di Language Point

Resta aggiornato con le nostre news e le nostre promozioni. Seguici anche sui social.

Le nuove frontiere linguistiche: il coreano

Tutti pazzi per il coreano Sarà la crescita economica che ha avuto negli ultimi anni la Corea del Sud, l’innovazione tecnologica e alcuni fenomeni musicali come il K-Pop, o forse […]

How to study for OET Listening

Do you want to improve your listening skills for the OET exam? Check out this video from Specialist Language Courses, where Jo provides some useful ideas for improving your listening.Source: […]

Living the language – OET

Vivere e lavorare in Gran Bretagna richiede più di un buon punteggio OET. OET ha ideato e sviluppato un toolkit per gli infermieri d’oltremare che fa capire un po’ di […]

Teaching in the socially distanced classroom

Teaching in the socially distanced classroom by Cambridge English, 28/08/2020 Teaching , Classroom , Schools Practical ideas for teaching levels B1-C1 During lockdown, learners have had to be more self-sufficient, take responsibility for their learning, and manage […]