Allenare il tuo inglese? Ora è più smart che mai.

online-blended-courses
Share

La grammatica è il tuo forte ma vuoi allenarti di più con il listening?

Parlare in inglese per te non è un problema ma vorresti perfezionare la tua pronuncia?

Ti piace scrivere in inglese ma vorresti ampliare il tuo vocabolario?

Abbiamo quello che fa per te.

Language Point propone i nuovi corsi modulari online, che ti permettono di potenziare una o più competenze linguistiche a tua scelta interamente online, al tuo ritmo e con i tuoi tempi.

I corso modulari online di Language Point ti permetteranno infatti di lavorare sulla lingua in qualsiasi momento della giornata, dal tuo laptop o dal cellulare, ovunque tu sia.

Disponibili su tre fasce di livello (Base A1-A2, Intermedio B1-B1+ o Avanzato B2-C1), seguire uno dei corsi modulari online di Language Point ti permetterà inoltre di lavorare assieme ad una ampia gamma di strumenti didattici (dizionari, applicazioni di text-to-speech e giochi didattici, risorse online di approfondimento e per la grammatica, regolatore della velocità di ascolto e altro ancora) per perfezionare l’abilità che ti serve.

A proposito, non dimenticare che potrai avere conferma delle competenze raggiunte attraverso il nostro test Linguaskill di Cambridge Assessment English, oggi disponibile anche a distanza!

Scopri di più nella nostra pagina dedicata ai percorsi online, e affrettati: tutta l’efficacia e la dinamicità dei corsi modulari è disponibile a soli €26,00!

Per ulteriori info clicca qui >

Language Point Newsletter

Non perderti neanche una notizia

Iscriviti